MONTE DEI PASCHI - BOND SUBORDINATI

COME VERRA' APPLICATO IL BURDEN SHARING

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    580

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sarto66 @ 10/7/2017, 19:26) 
    Buonasera a tutti😊

    Chiusure stabili

    Oggi ho provato a mettermi in acquisto a45.5 sulla sub 17 ma niente😁

    sarto se vuoi le mie al POSTO del 4 devi metterci un bel 7

    in quel caso te le sbologno TUTTE con 1 bel bacione in FRONTE allegato :lol:

    RICORDO a TUTTI che lo Stato avrà in carico le azioni ad un prezzo equivalente a 75 per le T2

    quindi a meno di 75 io NON le do a nessuno
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    359

    Status
    Offline
    Un saluto.
    Speriamo che il decreto di dicembre sia mantenuto.
    Dopo quasi un anno siamo quasi alla fine di questa storia incredibilmente assurda.
    In bocca al lupo a tutti.
     
    .
  3. Sarto66
     
    .

    User deleted


    buongiorno :) Axa: con Mps avanti insieme

    L’ad Cohen è al lavoro sul nuovo piano, che sarà presentato a settembre a Parigi. Il gruppo punterà sull’innovazione per guadagnare quote in Italia. È pronto ad acquisizioni in Danni e Salute e tiene d’occhio sul riassetto bancassicurativo. Il legame con il Monte resterà saldo fino al 2027

    di Anna Messia


    Axa è il primo marchio assicurativo al mondo. In Italia la compagnia francese, con 6,3 miliardi di euro di premi e 32 miliardi di riserve, occupa la sesta posizione. Non stupisce che il nuovo piano industriale su cui è al lavoro Patrick Cohen, 44 anni, arrivato alla guida di Axa Italia a fine 2016 dopo aver lavorato in Zurich, General Electric e McKinsey, punti forte sulla crescita dei premi e ovviamente...[...]
     
    .
  4. Sarto66
     
    .

    User deleted


    Axa: Cohen, con Mps avanti insieme (MF)

    MILANO (MF-DJ)--"Quando sono arrivato alla guida del gruppo, a fine 2016, era probabilmente il momento più complicato per la banca. Ho trovato una resilienza della rete e una capacità di tenuta delle filiali straordinarie, grazie al forte legame con territorio e clienti. La notizia del via libera al piano industriale è molto positiva. Vogliamo rafforzare l'alleanza strategica e tornare a crescere insieme, come ha dimostrato anche il rinnovo della partnership bancassicurativa fino al 2027. Abbiamo una visione condivisa della bancassicurazione, puntando su innovazione e su un'offerta completa ai clienti. Axa Mps è una storia di successo con una crescita media annua dei premi Danni e protezione Vita del 15%".

    Lo ha detto a MF Patrick Cohen, alla guida di Axa Italia, aggiungendo che il piano della societa' "lo presenteremo a settembre a Parigi e lanceremo una serie di innovazioni. Serve reinventare il mestiere dell'assicuratore e le compagnie non devono più confrontarsi con loro concorrenti ma con operatori di altri settori, come per esempio Amazon o Netflix. Bisogna mettere il cliente al centro del servizio, e non è il solito modo di dire. Siamo stati i primi a pubblicare sul nostro sito i voti che gli assicurati danno al nostro servizio, come avviene con Tripadvisor nel settore di alberghi e ristoranti. Si tratta di una rivoluzione per le assicurazioni e un cambiamento culturale importante. Vogliamo trasformarci da bravi pagatori di sinistri a partner dei clienti, cui offriamo un ecosistema di servizi ad alto valore aggiunto. Prima di entrare nel settore finanziario ho iniziato nel largo consumo in Pepsi ed Henkel , dove ci si focalizza sempre su che cosa cìè di nuovo e di meglio per il cliente".

    red/lab

    (END) Dow Jones Newswires

    July 11, 2017 02:07 ET (06:07 GMT)
    Prodotti correlati:
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    1,309

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mguanda @ 11/7/2017, 00:22) 
    Un saluto.
    Speriamo che il decreto di dicembre sia mantenuto.
    Dopo quasi un anno siamo quasi alla fine di questa storia incredibilmente assurda.
    In bocca al lupo a tutti.

    ciao e benvenuto :)

    CITAZIONE (mguanda @ 11/7/2017, 00:22) 
    Un saluto.
    Speriamo che il decreto di dicembre sia mantenuto.
    Dopo quasi un anno siamo quasi alla fine di questa storia incredibilmente assurda.
    In bocca al lupo a tutti.

    ci hanno sequestrato i soldi da 7 mesi
    nel frattempo abbiamo visto le nostre t2 a 28 con venete sub e spagnole bp sub AZZERATE

    CI MERITIAMO un pò di ROBE BELLE

    PARLANO DI CONVERSIONE ENTRO FINE LUGLIO
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    580

    Status
    Offline
    ciao SARTO ho visto il tuo sms

    nessuna novità sui decreti attuativi

    prezzi OTC identici a IERI

    ps
    ti ho chiamato ma non rispondi
     
    .
  7. Sarto66
     
    .

    User deleted


    Report Goldman Sachs dopo Mps e banche venete: i target price di UniCredit e Intesa SanPaolo
    11/07/2017 14:54 di Laura Naka Antonelli

    Questo titolo “continua a essere scambiato a grande sconto rispetto alle banche retail internazionali dell’Eurozona” e, in uno scenario positivo degli utili, le quotazioni potrebbero avere un margine di rialzo …
    FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

    Quale sarà l’effetto dell’acquisizione delle banche venete sui risultati di bilancio di Intesa SanPaolo? In che condizioni versa UniCredit e, in generale, dopo l’ok Ue alla ricapitalizzazione precauzionale di Mps, quali sono le prospettive per il sistema bancario italiano? Goldman Sachs spiega tutto in un report appena reso noto (data 11 luglio, 2017), dal titolo: “Outlook post State interventions: Big vs. small divide to widen; Buy UCG (Conviction List)”.

    Il report considera i mutamenti radicali che hanno interessato il panorama bancario italiano nelle ultime settimane: da un lato, il salvataggio di Veneto banca e Popolare di Vicenza, avvenuto attraverso l’acquisto, da parte dello Stato, degli asset non performanti delle due banche venete per un costo ufficiale di 5,2 miliardi – che potrebbe però balzare fino a 17 miliardi – e con l’intervento di Intesa SanPaolo che, al prezzo simbolico di 1 euro – si è aggiudicata gli asset migliori, ovvero le good bank.

    Dall’altro lato, il via libera di Bruxelles agli aiuti di Stato per 5,4 miliardi di euro. Goldman Sachs commenta gli sviluppi italiani affermando che i “punti dolenti sono stati rimossi”; fa notare che “è stato raggiunto l’obiettivo di stabilizzare la banca”, riferendosi a Mps, anche se la vendita degli NPE (non performing exposure) sta avvenendo a un prezzo molto più basso (21 centesimi di euro, invece dei 33 centesimi di euro) dello scorso anno, comunque allo stesso acquirente (Atlante). In definitiva, “ci sono i presupposti per ridurre il rischio di instabilità finanziaria legato al sistema bancario”.

    Nota positiva sul problema dei crediti deteriorati, con “gli NPE che ora stanno scendendo in modo organico a un ritmo più veloce, con una forte accelerazione nel numero e nell’ammontare delle transazioni: insieme, i trasferimenti degli NPE di UniCredit, Mps e delle banche venete sono superiori ai 60 miliardi di euro, il 20% circa degli NPE del sistema”.

    La preoccupazione di Goldman ora è per le banche italiane minori, che presentano ratio NPE più elevati. Di conseguenza, la riduzione del rischio interessa secondo l’analisi principalmente le banche maggiori”.

    Su UniCredit Goldman Sachs reitera il rating “Buy” nella Conviction List. “UniCredit viene scambiata a un valore pari a 8,8 volte il target sugli utili del 2019 (rispetto alle 10,3 volte del settore). Ciò significa che i mercati credono che (la banca) non riuscirà a centrare i suoi obiettivi”. Ma per gli analisti del colosso di Wall Street, il titolo UniCredit continua a essere scambiato a grande sconto rispetto alle banche retail internazionali dell’Eurozona”, e in uno scenario positivo degli utili, le quotazioni potrebbero avere un margine di rialzo del 60%.

    Tra l’altro, il target price di UniCredit è stato rivisto al rialzo del 9%, sulla base di aspettative di un costo dell’equity minore (9,25%, rispetto al 10% precedente). Nell’analisi si legge che la riduzione del costo attesa per UniCredit si spiega con il progresso significativo registrato nel bilancio e sulla ristrutturazione della redditività, che si sono tradotti in una flessione significativa dei suoi credit spread nei confronti di Intesa SanPaolo.

    Goldman Sachs afferma che fattori chiave di rischi sulla qualità degli asset sono rappresentati dall’instabilità politica in Eurozona, comunque “meno probabile dopo le elezioni francesi” e l’eventuale indebolimento macroeconomico che sarebbe associato a essa. “I tagli dei costi potrebbero mettere a rischio la conservazione della quota di mercato nell’Europa occidentale, così come cambiamenti imprevisti nella regolamentazione potrebbero rappresentare un rischio per la crescita dei capitali”.

    Su Intesa SanPaolo, il target price a 12 mesi è stato rivisto al rialzo da Goldman Sachs da 2,8 a 3,1 euro. “Elementi chiave di rischio sia riguardo al nostro outlook che riguardo al target price sono cambiamenti nell’outlook della disciplina normativa (sulle banche), peggiori o migliori delle attese, la qualità degli asset, i tassi di interesse e gli sviluppi dell’asset value”.

    (ANSA) - MILANO, 11 LUG - Entro la fine dell'anno, la banca online di Mps, Widiba, lancerà 3 mila nuove filiali. Si tratterà di strutture virtuali: grazie a occhiali con visuale 3D, dalle loro case i clienti potranno operare come se fossero dentro uno sportello 'vero' e con dipendenti 'veri'. Il progetto è stato illustrato in conferenza stampa a Milano.
    La sua natura 'virtuale' non impatta con gli impegni presi col nuovo piano di ristrutturazione di Mps, che prevede uno snellimento della struttura.
    "Siamo i primi al mondo - ha spiegato Andrea Cardamone, Ceo di Widiba - a proporre un'esperienza finanziaria che si ispira alla tradizione attraverso le tecnologie di ultima generazione".
    "Lo sviluppo di Widiba - ha detto l'A.d Mps, Marco Morelli - avviene nel contesto del rilancio del gruppo. Widiba conta 175 mila clienti con 7,5 mld di masse gestite". Quanto al gruppo, "è una struttura che ha lottato in un contesto complicato, con un'aggressione dei concorrenti forte. Ma è riuscita a gestire un momento complicato".


    MILANO (MF-DJ)--Widiba, banca online di B.Mps, ha siglato una partnership con Microsoft per l'utilizzo di HoloLens, primo computer

    olografico al mondo.

    L'alleanza è stata illustrata nel corso della conferenza stampa milanese di Wiodiba e rappresenta un ulteriore passo nell'innovazione dei servizi bancari.

    Il servizio consentirá ai consulenti finanziari di condividere informazioni di accedere a strumenti e report di consulenza globale. Un

    arricchimento della relazione e dell'interlocuzione tra consulente e cliente.

    L'advisor potrá proiettare - grazie al ricorso a una visiera trasparente - il report sull'analisi dei bisogni o una nuova proposta di consulenza. Il cliente, sfruttando la capacitá di HoloLens di comprendere i movimenti, potrá confermare la proposta elaborata tramite la

    piattaforma Wise di robo for advisor.

    cce

    (END) Dow Jones Newswires

    B.Mps: Widiba consegna le prime 250 filiali virtuali

    MILANO (MF-DJ)--A poco più di un anno dalla presentazione di Widiba2020 e a pochi mesi dal lancio di Wise, la piattaforma di robotica a disposizione dei Personal Advisor che ha definito un nuovo benchmark sul fronte della consulenza, Widiba consegna 250 "filiali" per arrivare a distribuirne 3 mila entro fine anno.

    Un protocollo moderno di agenzia, informa una nota, sviluppato per rispondere ai bisogni degli oltre 175 mila clienti e per creare una nuova experience anche sul mondo dell'advisory. Un nuovo concetto di prossimità della banca che ne massimizza la fruibilità e ne rende ancora più eterogeneo e trasversale l'utilizzo.

    Un'interazione con la banca che avverrà nei luoghi sempre più vicini alle persone: a partire dalla loro casa con Widiba Home; agli uffici, dove i clienti interagiscono con i Personal Advisor, con Widiba Dialog; e per strada, sulla scia degli ultimi trend del delivery in città, con Widiba Street.

    "Abbiamo incrociato gli ultimi trend della tecnologia, studiato le nuove prospettive e alcuni tra i possibili scenari che impattano il mondo della distribuzione in generale - commenta Andrea Cardamone, Ceo di Widiba.

    "Abbiamo calato tutto ciò nella nostra industria, quella bancaria, individuando nuovi percorsi che attraverso forme tecnologicamente semplici ed economicamente sostenibili, ci permettono di recuperare e restituire fedelmente l'esperienza di una filiale tradizionale. Un lavoro che dalla strategia alla scrittura del codice, ha la targa Widiba ed ancora una volta ci pone nell'equilibrio ottimale tra modello di servizio ed eccellenza nella consulenza finanziaria".

    La banca lancia Widiba Home e ripropone l'esperienza della tradizione attraverso le tecnologie di ultima generazione. Comandi oculari e vocali anche accompagnati dalla presenza di un umanoide restituiranno un modello di relazione semplificato e immediato. Scaricando l'app e indossando solo un paio di "occhiali", da metà novembre sarà possibile entrare nella filiale Widiba, un'agenzia vera e propria riprodotta virtualmente in ogni suo particolare di arredo.

    Il cliente potrà vivere una nuova prossimità della banca. All'utente sarà sufficiente voltare la testa per vedere ciò che accade intorno a sé e comunicare vocalmente con l'umanoide per poter effettuare le disposizioni che desidera. Ancora una volta Widiba sviluppa un progetto di cui è proprietaria dell'idea strategica così come dello sviluppo.

    Widiba stringe una partnership con Microsoft per l'utilizzo di HoloLens, il primo computer olografico al mondo in grado di dare

    forma a una realtà mista, in cui il mondo reale si fonde con ologrammi virtuali. Una modalità che consentirà ai consulenti finanziari, sia di condividere informazioni, sia di accedere a strumenti e report di

    consulenza globale. Un arricchimento del dialogo, da cui il nome della piattaforma (Dialog), tra consulente e cliente per rendere

    incisiva la relazione attraverso un'esperienza immersiva.

    Grazie alla visiera trasparente, l'advisor potrà proiettare ad esempio il report sull'analisi dei bisogni, così come la situazione

    del portafoglio o una nuova proposta di consulenza. Il cliente, sfruttando la capacità di HoloLens di comprendere i movimenti,

    potrà confermare la proposta elaborata tramite la piattaforma Wise di robo for advisor. Un sistema che trasforma le password

    dispositive in gesti rendendo ancora più immediata la fruizione della parte transazionale della banca.

    Inoltre, il cliente, sempre negli uffici dei consulenti finanziari, potrà utilizzare il device per accedere in modalità self service ed

    effettuare anche disposizioni bancarie con un mix di comandi vocali e gestuali supportati da un assistente virtuale, nuovo

    "partner" a supporto dei consulenti per consolidare il livello di servizio verso i loro clienti.

    "La tecnologia è un fattore sempre più strategico per la trasformazione dei modelli di business delle organizzazioni di ogni dimensione e settore. Il futuro appartiene alle aziende che sapranno sfruttare i dati per trarne informazioni strategiche, così da poter offrire ai propri clienti servizi nuovi ed esperienze sempre più complete. Siamo felici di accompagnare Widiba in questo progetto di innovazione reale, capace di migliorare e arricchire l'esperienza dei correntisti - spiega Carlo Purassanta, a.d. di Microsoft Italia.

    Widiba Dialog sarà frutto di un processo di co-creazione. La prima fase del set up avverrà con il team Widiba e Microsoft, nel suo headquarter americano a Seattle, per poi aprire il dialogo sul web con gli utenti che, con i loro suggerimenti, potranno partecipare alla costruzione attiva dell'applicazione così come è stato per la nascita della banca. Entro dicembre 2017 le prime istallazioni.

    Widiba porterà il concetto di prossimità della banca anche sulla strada. Un mezzo itinerante all'interno del quale fruire della

    banca a 360°, dal prelievo dei contanti alla componente informativa e dispositiva tramite mixed reality.

    Per determinare la presenza della street bank sul territorio, Widiba utilizzerà il suo datamart per creare segmenti dinamici in base ai bisogni che vengono osservati in una determinata zona. Questo consentirà a Widiba di essere presente là dove c'è maggior esigenza e concentrazione di utenti minimizzando i tempi di delivery

    com/cce

    (END) Dow Jones Newswires

    July 11, 2017 09:27 ET (13:27 GMT)
    Prodotti correlati:
    BCA MPS (MTA) /
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    194

    Status
    Offline
    GRAZIE SARTO

    ottime news, peggio per te che devi ancora entrare :o:
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    579

    Status
    Offline
    che... tu hai la 19 7% ?
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    1,309

    Status
    Offline
    CITAZIONE (070162 @ 11/7/2017, 20:59) 
    che... tu hai la 19 7% ?

    ho la 2020-5%

    però le migliori sono le tv 17 e 18, perchè hanno poco rateo ADESSO

    la 19 7% è quella in mano a Generali per 500mln
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    580

    Status
    Offline
    Risponde Francesco Catalano.

    "Buongiorno a tutti,
    ho letto che è possibile scrivervi e quindi colgo subito l'occasione per farlo. Ho acquistato obbligazioni subordinate Mps, in particolare il prestito fresh 2008, per fortuna non al nominale. Mi pare che questa particolare obbligazione sia stata dimenticata nell'ultima proposta di salvataggio, probabilmente per la complessità giuridica legata al prestito stesso, presenza di fidejussioni a garanzia del flusso cedolare etc. Credo quindi che resterà come debito nel bilancio di Mps e quindi i detentori di tale prestito incasseranno le relative cedole nel caso in cui Mps chiuda il bilancio in utile. Vi chiedo conferma delle mie deduzioni o, qualora fossi in errore, che sorte avranno queste obbligazioni. Grazie. Cordiali saluti".
    Fabio Leone

    In effetti i titoli FRESH 2008 ISIN XS0357998268, con scadenza 30.12.2099 euribor 3m +4,25%, di nominali 1 miliardo, non risultano oggetto di conversione forzosa, in quanto non sono passività di Banca Mps, trattandosi di titoli emessi da Bank of New York e convertibili in azioni Mps a favore di un unico soggetto (JPM). Tali titoli vengono computati nel core capital di Mps in forza di un contratto/swap di usufrutto.
    Quindi il titolo, già escluso per le sue caratteristiche dalla conversione volontaria (offerta LME) dell'aumento di capitale poi fallito, non viene toccato dall'operazione e, come previsto dal regolamento modificato in seguito alle richieste di BANCA D'ITALIA, staccherà le cedole solo in caso di distribuzione di dividendi da parte di MPS e se le cedole (annuali) sono inferiori al minimo tra profitti distribuibili e realizzati.
     
    .
  12. Sarto66
     
    .

    User deleted


    Mps, Visco: “ricapitalizzazione entro inizio agosto”
    12 luglio 2017, di Alberto Battaglia
    Avvio impresa: Comunicazione Unica per Entrate, INPS e INAIL

    PUBBLICITÀ

    Come avviare un'impresa attraverso la procedura chiamata ComUnica, che consente di assolvere tutti gli adempimenti anche in caso di modifica o cessazione dell’attività d’impresa.
    I decreti ministeriali di attuazione del piano di ricapitalizzazione precauzionale di Mps dovranno essere completate “entro l’inizio di agosto”: lo ha detto il governatore della Banca d’Italia, Ignazio Visco, in occasione dell’assemblea annuale dell’Associazione bancaria italiana. Al termine dell’operazione di ristoro integrale degli obbligazionisti subordinati retail, lo stato deterrà una quota pari circa al 70% della banca senese, con un impiego di risorse di 5,4 miliardi di euro. “Una volta riportata la banca su adeguati livelli reddituali, lo Stato cederà sul mercato la propria partecipazione, valorizzando l’investimento ora effettuato”, ha aggiunto Visco.
    “La banca c’è, lavora, e anche stavolta credo saprà ricompensare lo Stato del suo investimento“, ha commentato il presidente di Mps, Alessandro Falciai, in un’intervista al Sole 24 Ore. Il presidente ha sottolineato, inoltre, come la banca abbia fatto da cavia per direttive europee di difficile applicazione anche per gli stessi regolatori:

    “Siamo stati il banco di prova di norme che finora non erano mai state applicate: per tutti c’è stato molto da imparare. E non mi stupisce che ora, a valle della nostra esperienza e forse anche grazie alla nostra esperienza, ci si renda conto che alcune regole vadano migliorate. […]. Qualcuno ci doveva passare per quelle forche caudine, ed è toccato a noi”.

    TI POTREBBE INTERESSARE


    Nuova Opel Insignia: Abitabilità e comfort
    SPONSORIZZATO DA OPEL
    E sull’opportunità che la Brrd, la direttiva nota per il bail-in, venga modificata, Falciai ha risposto:
    “Abbiamo toccato con mano come alcune dinamiche regolatorie e di vigilanza italiane ed europee fatichino a scaricare a terra la loro potenza. A più riprese abbiamo avuto la sensazione che anche i regolatori facessero fatica ad applicarle”.

    PUBBLICITÀ

    “Ci avessero pensato prima la strada per il Monte sarebbe stata più agevole”, ha dichiarato Falciai che poi tira un sospiro di sollievo, “ma ne siamo usciti vivi”.
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    580

    Status
    Offline
    Gli analisti di Moody’s hanno rivisto al rialzo il rating individuale sul Monte dei Paschi (Baseline Credit Assessment – BCA) portandolo a caa1 dal precedente ca. Gli analisti hanno poi confermato il rating di lungo termine su Monte dei Paschi a B3. La promozione arrivata da Moody’s è un riflesso del recente via libera che il piano di salvataggio e di rilancio di Monte dei Paschi ha incassato.

    Ricordiamo che, stando alle dichiarazioni rilasciate dall’amministratore delegato della banca toscana Marco Morelli nel corso della conference call di presentazione del citato piano, il titolo Monte dei Paschi dovrebbe tornare in borsa nella seconda metà di settembre

    quindi tra la CONVERSIONE e IL PRIMO GIORNO DI QUOTAZIONE, passeranno ancora ALTRI 2 mesi
     
    .
  14. Sarto66
     
    .

    User deleted


    B.Mps: Moody's alza rating a caa1

    MILANO (MF-DJ)--Moody's ha alzato il rating individuale di B.Mps a caa1 da ca e ha confermato il rating di lungo termine a B3.

    Lo si apprende da una nota diffusa ieri in serata.

    com/lab

    (END) Dow Jones Newswires

    July 13, 2017 03:11 ET (07:11 GMT)

    ottima news
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    1,309

    Status
    Offline
    ricordo a tutti che la procedura di BURDEN SHARING è un intervento a TEMPO, cioè la partecipazione statale ( soldi dei contribuenti italiani ) dovrà essere venduta ad un EVENTUALE ACQUIRENTE ( creando addirittura eventuali PLUSVALENZE per lo STATO) nel momento in cui la banca sarà ATTRAENTE sul mercato bancario.
    tempistiche di uscita dello STATO : 18/24 mesi

    Nel caso la banca andasse MALE potrebbe, dopo 18/24 mesi, essere BAILINIZZATA con taglio dei senior garantiti dallo stato emessi ques'anno quando era in crisi di liquidità
     
    .
248 replies since 7/7/2017, 19:13   3480 views
  Share  
.